Scimmietta - Adozioni a Distanza LNDC

Scimmietta

Ha lottato per sopravvivere e ora ha tutto ciò che le è mancato per una vita

Scimmietta ha 13 anni ed è la dolcezza fatta cane. L’abbiamo salvata alcuni anni fa da un canile lager in Calabria dove veniva privata di tutto: cibo, acqua, cure, lei non ha mai conosciuto le carezze, né una cuccia dove potersi riparare o semplicemente dormire. Era uno scheletrino con piaghe su tutto il corpo, infestata da parassiti e rogna ed era affetta da una forma di ehrlichia grave. Ha dovuto lottare davvero tanto per sopravvivere, rassegnandosi ad una vita di stenti e malgrado abbia subito tanti soprusi la sua purezza d’animo e la sua bontà sono rimaste intatte.

Fortunatamente per lei quegli anni restano soltanto un brutto ricordo, ora questa piccolina vive serena, si è ripresa ed è guarita nel corpo e nell’anima. Purtroppo, però, a seguito dell’ultimo controllo di routine le è stata diagnosticata anche una cardiopatia complessa, ma fortunatamente sta rispondendo molto bene alle cure.

Scimmietta ama le carezze, le passeggiate, l’odore dell’erba e le pappe buone. Ora ha tutto quello che non ha mai avuto, in rifugio si sente protetta, ha trovato la sua casa, così come tanti altri cagnolini buoni come lei con cui condividere la vita. Cani che come lei hanno sofferto e che ora sono amati e curati.

La sua bellezza d’animo è talmente immensa che abbatte qualunque barriera e la nostra speranza è che con il tuo aiuto possa ricevere tutte le cure specialistiche di cui ha bisogno.

Dati anagrafici
Sostegno
Scegli la tipologia di sostegno, se si tratta di un sostegno regolare o di una donazione una tantum.
Donazione Regolare
Donazione una tantum
Periodo
Dati Beneficiario
Personalizza il tuo messaggio d'auguri che comparirà nel certificato regalo che riceverà il beneficiario.
Certificato adozione a distanza
Scegli la tipologia che preferisci per il certificato della tua adozione a distanza.
Seleziona Digitale per una scelta sostenibile: il certificato sarà inviato via email.
Digitale
Cartaceo
Certificato adozione a distanza
Il beneficiario del tuo regalo riceverà il certificato di adozione a distanza all'indirizzo e-mail il giorno indicato.
Dati Spedizione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività rende noto che i fondi raccolti grazie alle donazioni fatte per le adozioni a distanza vanno a sostegno di tutti gli animali che salva e assiste ogni giorno e della missione dell’associazione tutta. Naturalmente, non trattandosi di un’adozione fisica, ma virtuale, il cane proposto in adozione a distanza può essere adottato da più persone. Effettuando una donazione per l’adozione a distanza di uno dei cani di cui ci occupiamo viene attivato un sostegno continuativo (abbonamento che puoi disdire autonomamente in qualsiasi momento).
Donazione a favore di:
Scimmietta
TEMPI DI RICEZIONE DEL CERTIFICATO

Se scegli come modalità di donazione il bonifico bancario o il bollettino postale cambiano i tempi di ricezione del certificato di adozione a distanza, ovvero:
IN DIGITALE: riceverai il certificato in digitale via email entro 15 giorni lavorativi dalla donazione.
IN CARTACEO: riceverai il certificato cartaceo entro 20 giorni lavorativi dalla donazione.

Se hai bisogno di aiuto scrivi a adozioniadistanza@legadelcane.org