Michela
Non può vedere con gli occhi, ma lo fa con il cuore
Questa cagnolina, prima di incontrarci, ha sicuramente dovuto lottare con tutte le sue forze per sopravvivere, attraversando enormi sofferenze.
Ma nel momento stesso in cui l’abbiamo presa tra le nostre braccia, Michela si è subito affidata a noi. Purtroppo è cieca, lo è da quando aveva soli 7 mesi, a causa di un parassita che le ha portato via la vista per sempre.
Era anche affetta da ehrlichia, ma i volontari l’hanno curata nel migliore dei modi. Ci è voluto un po’ di tempo per guarire, ma fortunatamente Michela ce l’ha fatta. Oggi sta bene ed è super coccolata da tutti, adora soprattutto le carezze.
Nonostante la sua cecità, è una cagnolina gioiosa, dolcissima, sempre pronta a dare amore. Corre libera per tutta l’area del rifugio e quando ne ha voglia si riposa nella grande casa, una struttura confortevole realizzata in base alle esigenze dei cani più fragili.
Michela non può vedere con gli occhi, ma lo fa con il cuore, regalando amore a tutte le persone che lo conoscono. La vita l’ha messa di fronte a enormi difficoltà, ma lei non ha mai perso la speranza e il coraggio di lottare.
Con il tuo aiuto possiamo garantirle tutte le cure di cui ha bisogno e un rifugio adatto alle sue esigenze.