Michela - Adozioni a Distanza LNDC

Michela

Non può vedere con gli occhi, ma lo fa con il cuore

Questa cagnolina, prima di incontrarci, ha sicuramente dovuto lottare con tutte le sue forze per sopravvivere, attraversando enormi sofferenze.

Ma nel momento stesso in cui l’abbiamo presa tra le nostre braccia, Michela si è subito affidata a noi. Purtroppo è cieca, lo è da quando aveva soli 7 mesi, a causa di un parassita che le ha portato via la vista per sempre.

Era anche affetta da ehrlichia, ma i volontari l’hanno curata nel migliore dei modi. Ci è voluto un po’ di tempo per guarire, ma fortunatamente Michela ce l’ha fatta. Oggi sta bene ed è super coccolata da tutti, adora soprattutto le carezze.

Nonostante la sua cecità, è una cagnolina gioiosa, dolcissima, sempre pronta a dare amore. Corre libera per tutta l’area del rifugio e quando ne ha voglia si riposa nella grande casa, una struttura confortevole realizzata in base alle esigenze dei cani più fragili.

Michela non può vedere con gli occhi, ma lo fa con il cuore, regalando amore a tutte le persone che lo conoscono. La vita l’ha messa di fronte a enormi difficoltà, ma lei non ha mai perso la speranza e il coraggio di lottare.

Con il tuo aiuto possiamo garantirle tutte le cure di cui ha bisogno e un rifugio adatto alle sue esigenze.

Dati anagrafici
Sostegno
Scegli la tipologia di sostegno, se si tratta di un sostegno regolare o di una donazione una tantum.
Donazione Regolare
Donazione una tantum
Periodo
Dati Beneficiario
Personalizza il tuo messaggio d'auguri che comparirà nel certificato regalo che riceverà il beneficiario.
Certificato adozione a distanza
Scegli la tipologia che preferisci per il certificato della tua adozione a distanza.
Seleziona Digitale per una scelta sostenibile: il certificato sarà inviato via email.
Digitale
Cartaceo
Certificato adozione a distanza
Il beneficiario del tuo regalo riceverà il certificato di adozione a distanza all'indirizzo e-mail il giorno indicato.
Dati Spedizione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività rende noto che i fondi raccolti grazie alle donazioni fatte per le adozioni a distanza vanno a sostegno di tutti gli animali che salva e assiste ogni giorno e della missione dell’associazione tutta. Naturalmente, non trattandosi di un’adozione fisica, ma virtuale, il cane proposto in adozione a distanza può essere adottato da più persone. Effettuando una donazione per l’adozione a distanza di uno dei cani di cui ci occupiamo viene attivato un sostegno continuativo (abbonamento che puoi disdire autonomamente in qualsiasi momento).
Donazione a favore di:
Michela
TEMPI DI RICEZIONE DEL CERTIFICATO

Se scegli come modalità di donazione il bonifico bancario o il bollettino postale cambiano i tempi di ricezione del certificato di adozione a distanza, ovvero:
IN DIGITALE: riceverai il certificato in digitale via email entro 15 giorni lavorativi dalla donazione.
IN CARTACEO: riceverai il certificato cartaceo entro 20 giorni lavorativi dalla donazione.

Se hai bisogno di aiuto scrivi a adozioniadistanza@legadelcane.org