Max - Adozioni a Distanza LNDC

Max

Da numero in un canile lager, a cane amato e coccolato

Max prima di incontrarci viveva in un canile lager dove lui e tante altre povere anime venivano considerate solo dei numeri, dove pativano la fame e la sete, sopravvivendo, senza mai ricevere cure. La prima volta che abbiamo incrociato il suo sguardo aveva negli occhi un terrore indescrivibile, evidentemente per gli abusi e i maltrattamenti subiti per anni e anni.

Era magrissimo e il suo corpicino era pieno di ferite, riusciva a malapena a camminare, non sapeva cosa volesse dire correre. Ci è voluto del tempo per rimetterlo in forze, per conquistare la sua fiducia e per fargli capire che con lui c’erano adesso persone ben diverse da coloro che lo avevano privato di tutto, anche della sua dignità.

Max ormai è anziano ed ha una grave spondiloartrosi della colonna che non gli permette di deambulare bene con gli arti posteriori, ma è curato, assistito e amato.

Tu puoi aiutare Max insieme a noi e garantirgli tutte le cure veterinarie specialistiche che richiede la sua malattia degenerativa.

Dati anagrafici
Periodo

Se scegli il regalo 1 mese - 20 € il certificato di adozione a distanza sarà inviato solo via e-mail per rendere sostenibile la tua scelta.

Dati Beneficiario
Personalizza il tuo messaggio d'auguri che comparirà nel certificato regalo che riceverà il beneficiario.
Certificato adozione a distanza
Scegli la tipologia che preferisci per il certificato della tua adozione a distanza.
Seleziona Digitale per una scelta sostenibile: il certificato sarà inviato via email.
Digitale
Cartaceo
Certificato adozione a distanza
Il beneficiario del tuo regalo riceverà il certificato di adozione a distanza all'indirizzo e-mail il giorno indicato.
Dati Spedizione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività rende noto che i fondi raccolti grazie alle donazioni fatte per le adozioni a distanza vanno a sostegno di tutti gli animali che salva e assiste ogni giorno e della missione dell’associazione tutta. Naturalmente, non trattandosi di un’adozione fisica, ma virtuale, il cane proposto in adozione a distanza può essere adottato da più persone. Effettuando una donazione per l’adozione a distanza di uno dei cani di cui ci occupiamo viene attivato un sostegno continuativo (abbonamento che puoi disdire autonomamente in qualsiasi momento).
Donazione a favore di:
Max
TEMPI DI RICEZIONE DEL CERTIFICATO

Se scegli come modalità di donazione il bonifico bancario o il bollettino postale cambiano i tempi di ricezione del certificato di adozione a distanza, ovvero:
IN DIGITALE: riceverai il certificato in digitale via email entro 15 giorni lavorativi dalla donazione.
IN CARTACEO: riceverai il certificato cartaceo entro 20 giorni lavorativi dalla donazione.

Se hai bisogno di aiuto scrivi a adozioniadistanza@legadelcane.org