Kaleb
Scartata per la caccia, è una cagnolina dolce e delicata
Kaleb è una dolcissima setterina di circa 8 anni, scartata e abbandonata come un rifiuto perchè ‘non idonea alla caccia’. Quando i volontari LNDC l’hanno soccorsa, nel 2015, era in pessime condizioni di salute, piena di parassiti, magrissima e molto debole, in quanto probabilmente non mangiava da giorni. Purtroppo, alla piccola Kaleb, sin da subito le è stata diagnosticata una leishmaniosi e a causa della malnutrizione ha convissuto per tutta la sua vita con un rachitismo che le ha impedito di camminare bene e dunque di correre.
I volontari si sono presi cura di lei, l’hanno curata, assistita, l’hanno accolta come una principessa. Appena dopo il suo arrivo in rifugio ha ricominciato a mangiare, a prendere peso e soprattutto finalmente aveva qualcuno che tenesse a lei, che le dava l’amore che meritava e non aveva mai avuto.
Ma questa cagnetta è proprio sfortunata con l’anzianità, infatti, sono insorte altre patologie, le più delicate sono il diabete e la pancreatite. Patologie che necessitano costantemente di analisi, visite mediche e cure quotidiane. La piccola Kaleb merita le migliori cure e tutto l’amore che non ha mai avuto nella vita. Noi ogni giorno facciamo l’impossibile per donarle il meglio e per farla vivere serena e non ci stancheremo mai di farlo.