Iron - Adozioni a Distanza LNDC

Iron

Un cane sensibile, intelligente e affettuoso

Iron ha 10 anni ed è un cane molto intelligente e affettuoso. Quando è arrivato in Rifugio era completamente denutrito e tanto malato, sicuramente deve aver sofferto molto prima di incontrarci.

I nostri volontari si sono presi cura di lui, gli hanno dato tutte le cure specialistiche di cui aveva bisogno, riempiendolo di coccole e di amore. Così, piano piano Iron ha ripreso forza ed ora il rifugio è diventata la sua casa.

Nonostante le sofferenze vissute, Iron non ha mai smesso di credere nell’essere umano, di sorridere alla vita. Adora il sole e l’acqua, gli piace molto fare il bagno al fiume. Non ama i gatti, ma in rifugio è tanto buono con i cani femmina e pazientemente aspetta il proprio turno per uscire in passeggiata.

Iron è davvero un cane speciale, un’anima pura da scoprire e rispettare, spesso ci chiediamo cosa ci faccia in canile una creatura così sensibile, ma l’importante è che possa godere ancora a lungo dell’affetto e delle attenzioni che merita.

Dati anagrafici
Sostegno
Scegli la tipologia di sostegno, se si tratta di un sostegno regolare o di una donazione una tantum.
Donazione Regolare
Donazione una tantum
Periodo
Dati Beneficiario
Personalizza il tuo messaggio d'auguri che comparirà nel certificato regalo che riceverà il beneficiario.
Certificato adozione a distanza
Scegli la tipologia che preferisci per il certificato della tua adozione a distanza.
Seleziona Digitale per una scelta sostenibile: il certificato sarà inviato via email.
Digitale
Cartaceo
Certificato adozione a distanza
Il beneficiario del tuo regalo riceverà il certificato di adozione a distanza all'indirizzo e-mail il giorno indicato.
Dati Spedizione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività rende noto che i fondi raccolti grazie alle donazioni fatte per le adozioni a distanza vanno a sostegno di tutti gli animali che salva e assiste ogni giorno e della missione dell’associazione tutta. Naturalmente, non trattandosi di un’adozione fisica, ma virtuale, il cane proposto in adozione a distanza può essere adottato da più persone. Effettuando una donazione per l’adozione a distanza di uno dei cani di cui ci occupiamo viene attivato un sostegno continuativo (abbonamento che puoi disdire autonomamente in qualsiasi momento).
Donazione a favore di:
Iron
TEMPI DI RICEZIONE DEL CERTIFICATO

Se scegli come modalità di donazione il bonifico bancario o il bollettino postale cambiano i tempi di ricezione del certificato di adozione a distanza, ovvero:
IN DIGITALE: riceverai il certificato in digitale via email entro 15 giorni lavorativi dalla donazione.
IN CARTACEO: riceverai il certificato cartaceo entro 20 giorni lavorativi dalla donazione.

Se hai bisogno di aiuto scrivi a adozioniadistanza@lndcanimalprotection.org