Ginger
La dolcezza fatta cane
Ginger è la dolcezza fatta cane, ha circa 11 anni ed è arrivata da noi nel luglio del 2018 con il fratello Bryan. All’inizio era molto spaventata e stava perennemente rintanata nella cuccia.
Prima di incontrarci sul suo cammino questa creatura deve aver conosciuto un passato doloroso, pieno di sofferenze e privazioni che hanno segnato profondamente la sua fragile anima, lasciando ferite difficili da rimarginare.
Tuttavia, circondata dalle cure e dall’amore dei volontari, Ginger si è lentamente ambientata ed è riuscita a lasciar trapelare la sua vera indole: è una cagnolina molto dolce e gioiosa. A
ttualmente condivide il box con il suo compagno di avventure Bobby con il quale ha un rapporto di vera complicità specie quando si tratta di correre nel prato.
Speriamo sempre che prima o poi qualcosa di veramente bello possa travolgere la sua esistenza: Ginger merita davvero la possibilità di trovare una famiglia che si possa prendere cura di lei. Nel frattempo per noi è una gioia immensa poter regalare a questa dolcissima cagnolina tutto l’amore che non ha mai conosciuto nella vita. Oggi, dopo un passato di sofferenze, Ginger viene coccolata dalle volontarie che hanno ricomposto i pezzi del suo cuore di cristallo.