Deddy
Cammina grazie a un carrellino che i nostri volontari hanno fatto costruire su misura per lui
Deddy lo abbiamo salvato da un triste destino. Quando lo abbiamo preso tra le nostre braccia era in fin di vita, investito da un’auto pirata che lo ha lasciato gravemente ferito sul ciglio della strada. L’urto tanto violento gli ha causato una compressione inoperabile del midollo spinale con conseguente paralisi degli arti posteriori, ma Deddy con la sua ha tanta voglia di vivere e di essere amato è riuscito a superare tutti gli ostacoli che ha incontrato nella vita.
Con il suo carrellino può correre e giocare con i suoi amichetti del Rifugio e col tempo ha anche imparato a salire e scendere i gradini dimostrando una grande forza e soprattutto che per lui non esistono ostacoli insuperabili. Il suo carrellino praticamente e diventato la sua moto da corsa! Nonostante il danno riportato, lui è un cane felice perché accudito con tanto amore, ma soprattutto è davvero buono, sempre allegro, sarà scontato, ma è davvero un cane speciale.
Insomma, questa piccola peste in rifugio è amatissimo da tutti, la sua bellezza d’animo lascia senza fiato.
Ma, Deddy per vivere dignitosamente ha bisogno di continui cicli di fisioterapia, aiutalo anche tu insieme a noi per garantirgli tutto ciò di cui necessita.