Sonny
Sonny merita di avere finalmente ciò che non ha mai avuto
Sonny è un cane dolcissimo, è un’anima pura che nella vita ha tanto sofferto. Lui ha vissuto per 4 anni tra privazioni e violenze, lo abbiamo portato via da un uomo crudele che lo picchiava e lo lasciava senza cibo e acqua. Quando siamo riusciti a entrare nel sottoscala in cui viveva questa povera creatura, lo scenario che abbiamo trovato era agghiacciante: Sonny viveva rinchiuso in una gabbia di dimensioni talmente ridotte da non potersi alzare sulle zampe.
Era denutrito e immerso nella sporcizia, aveva ferite su tutto il corpo e il corpicino senza peli. Sonny non ha mai conosciuto le carezze, ha subito maltrattamenti ed è dovuto sopravvivere a una vita di stenti, ma ora con noi è sereno e felice. Sonny ha un grave problema alle articolazioni a causa della lunga detenzione in gabbia, ha bisogno di cibo curativo, integratori specifici e farmaci monoclonali che possano farlo vivere il meglio possibile.
Tu puoi aiutare Sonny insieme a noi e garantirgli tutte le cure veterinarie e il cibo specifico di cui ha bisogno. Dopo tante sofferenze, merita tutto ciò che non ha mai avuto dalla vita.